prima di diventare tutto sfacciato sull’adorabile San Valentino fatto in casa di Scarlett, voglio fare alcune dichiarazioni.
Uno è una citazione del mio amico Wendy, che ha composto il rispetto di Facebook:
Stiamo acquistando San Valentino oltre a non farli quest’anno. Dal momento che siamo onesti: i giovani che li ottengono non forniscono una merda.
Il secondo è di un altro amico Asha, co-autore della genitorialità minimalista e creatore di hacking dei genitori, che ha detto:
Mentre sono completamente d’accordo con entrambi i miei amici sensati, concreti, fare cose con i miei giovani è una delle mie passioni personali. Non deve essere tuo. Quindi, mentre sostengo tutti coloro che hanno altre cose su cui concentrarsi, questo è qualcosa a cui guardo davvero avanti. Per favore, non deridere o implicarmi di impostare la barra. Prometto: sto conquistando in altre aree.
Quando Pinterest ha finito per essere qualcosa che stavo dando un’occhiata quotidianamente, oltre un anno fa, sono stato incantato dal progetto di San Valentino di Kristen, oltre a averlo archiviato (praticamente) per il futuro. Durante il fine settimana ho lanciato il concetto a Scarlett, mostrando le sue foto dei bambini di Kristen, oltre che ne era entusiasta. (Julian non desiderava nulla per finire con esso.)
Innanzitutto, ho avuto il suo regalo per una foto con un muro vuoto dietro di lei. Aveva bisogno di tenere il pugno lontano dal suo corpo per assicurarsi che ci fosse una zona per il lecca -lecca. Quindi ho utilizzato la mia nuova app preferita per aggiungere testo sopra la foto. (Seriamente, ispeziona questa app. Ti farà sentire elegante in un istante.)
Successivamente li ho stampati 4 × 6 su una buona scorta di carta, 2-up su una pagina.
Quindi li abbiamo tagliati, utilizzati un pugno per mettere i buchi nella parte superiore e la parte inferiore del pugno nella foto, così come infine, ha fatto scorrere i lecca -lecca.
(Nota che abbiamo saltato il laborioso processo di avere un asilo composto ciascuno dei nomi del suo compagno di classe su un San Valentino. L’ho fatto con Julian quando era in pre-K con un elenco di 23 compagni di classe e che era doloroso.)
In sintesi, ecco cosa hai bisogno:
Carta di cartoncino
Una stampante con cartucce di inchiostro funzionanti (scopro che preserva questo per essere impegnativo)
Un bambino che è pronto a presentare fino a quando non lo hai capito bene
Un muro vuoto
Un metodo per inserire un testo su un’immagine (funzionano ovviamente, tuttavia, suggerisco l’app)
Forbici
Perforatrice
Lecca-lecca
Se ti associe molto di più ad Asha che a me in questo momento, pensa alla sua prossima classe. È gratis!