ho verificato in alcune riviste genitoriali ben intenzionate che il trucco per sembrare fresco e incredibile nonostante la privazione del sonno risiede in una routine di trucco “veloce” che quella è cinque volte più incluso di quello che farei prima di andare a una festa. Grazie per quanto no grazie.
Vi fornisco due foto da considerare. Innanzitutto, questo sono io all’istante dopo il parto:
Io, dopo 44 ore di parto
Successivamente, sono io dopo aver avuto le sopracciglia e le ciglia “fatte” da un professionista:
Sono io, Hella incinta, con le mie sopracciglia. (Per essere onesti, questa ragazza sembrerà anche una merda dopo il parto.)
La prossima volta, prometto di fare le sopracciglia e le ciglia prima del lavoro e della spedizione per assicurarmi di poter sembrare un po ‘più sveglio durante qualsiasi tipo di foto che possono essere scattate. Questo è molto probabilmente più un problema con la testa rossa e bionda, quindi i capelli scuri o le regine di bellezza dalla pelle scura possono sentirti libero di ignorarmi.
La mia raccomandazione per te è di routine come parte del tuo piano di nascita (contrazioni a 5 minuti di distanza, colpisci il salone per sopracciglia!) O prendi uno dei tuoi pochi viaggi brevi dal bambino per far tingere gli esperti un lavoro di trucco. Tint quelle ciglia, tinture e modella le sopracciglia, vai ancora più folle se vuoi (fai attenzione a quegli ormoni – potresti non piacerti!). Questo è molto più efficace di quanto quotidianamente comprenda l’applicazione e consente ai veramente pigri tra noi di apparire in qualche modo messi insieme con un po ‘di sforzo.
Quindi, prendi un po ‘di balsamo per le labbra tinte e sei pronto a uscire di casa. Aspetta solo quei complimenti per iniziare a rotolare (“Hai perso peso?” E “La maternità è davvero d’accordo con te” forse). ?
Se la femminista dentro di te viene respinta da questo suggerimento, passa al suggerimento di attività successiva. Non sarò ferito.