La condivisione è premurosa!
Condividere
Tweet
Condividere
Questa ricetta deliziosa e salutare per favore anche i mangiatori più esigenti.
Enchiladas di tacchino
Tempo di cottura: 20-25 minuti, serve 6
1 cipolla media, tritato1/3 tazza di pepe verde tritato2 cucchiai olio vegetale2 tazza di tazza cubi, tacchino cotto (o pollo) 1 tazza di formaggio Colby/Monterrey Jack; Divided1/2 tazza di peperoncini verdi tritati1 tazza di panna acida1 lattina (10 3/4 once) cond. panna di zuppa di pollo; nonluito1/4 cucchiaino. coriandolo a terra (opzionale) 1/8 cucchiaino. Tortillas di farina cumin6 macinata (8 pollici) riscaldate
In una padella grande rosolare la cipolla e il pepe verde in olio fino a quando sono teneri; togliere dal fuoco. Mescolare in tacchino, 1/2 tazza di formaggio e peperoncini; accantonare.
In una casseruola combina panna acida, zuppa, coriandolo e cumino. Cuocere e mescolare a fuoco basso fino a caldo; Mescolare 1/2 tazza nel composto di tacchino. Cucchiaio circa 1/3 di tazza di tacchino che riempie il centro di ogni tortilla; arrotolare strettamente. Posizionare la cucitura verso il basso in una padella ingrassata da 9 × 13 pollici. Cucchiaio la zuppa rimanente si mescola al centro delle tortillas. Cospargere con il formaggio rimanente. Cuocere scoperto a 350 gradi per 20-25 minuti.
*Questa ricetta è apparsa per la prima volta sulla rivista Healthy Mothers il 4 gennaio 2009.
Link a questo post: enchiladas di tacchino #recipe
0/5
(0 recensioni)
La condivisione è la cura!
Condividere
Tweet
Condividere