la condivisione è premurosa!
Condividere
Tweet
Condividere
https://apis.google.com/js/plusone.js
Di Ryan Albertson
Ci sono numerosi alimenti che in genere sono considerati sani ma in realtà sono lontani da esso. Quell’acquisto di acqua migliorata molto più zucchero di quanto pensi, e non crederesti alle calorie in quel mix di sentieri! A volte, queste idee sbagliate sono dovute a tecniche di marketing e, altre volte, derivano solo da una mancanza di conoscenza. È essenziale sapere quali alimenti sono effettivamente salutari per te, quindi puoi evitare di sabotare i tuoi sforzi per perdere peso. Ecco alcuni alimenti a cui correggiamo quando siamo a dieta e i motivi per cui dovremmo pensarci due volte a farlo.
Acqua migliorata
Conosci quelle acque migliorate dai colori vivaci che vedi nei negozi, promettendoti tutti i tipi di elettroliti, energia e benefici a base di erbe? Potrebbero non essere molto bravi per te e, molte volte, l’acqua normale ti darà molti più benefici. Numerosi di queste bevande includono quantità inaspettate di zucchero. Ad esempio, sapevi che i marchi di acqua di vitamina e acqua di vita includono entrambi 32,5 grammi di zucchero in una bottiglia? Questo è equivalente a mangiare una barretta di cioccolato! Se stai cercando l’idratazione mentre ti alleni, la cosa migliore da bere sarà sempre acqua vecchia semplice.
Barrette ai cereali
Le barre di muesli sono un altro prodotto di cui sono attratte numerose persone quando vanno in calcio di salute. Sono commercializzati come sani e sembrano l’opzione migliore per uno spuntino; Tuttavia, ci sono così numerose barrette di muesli là fuori che includono gocce di cioccolato o sono immerse di cioccolato, ricoperte di yogurt o cosparso di zucchero che potresti anche mangiare una barretta di cioccolato, poiché spesso misurano la stessa quantità di calorie e Grasso; Tuttavia, ci sono barrette di muesli che sono effettivamente buone per te, ma non includeranno il cioccolato e non saranno così gustosi. Lo stesso vale per Trail Mix, poiché i tipi che includono M&S, arachidi salati e altri pezzi di caramelle sono carichi di zucchero e calorie. Invece di un dolce mix di sentieri, prova a portare con sé alcune noci non salate e frutta secca non zuccherata e salta le caramelle.
Insalate di fast food
Quindi inizi la tua dieta e ti impegni a mangiare sano, ma vuoi ancora incontrarti con i tuoi amici a McDonalds. “Nessun problema”, pensi, “avrò solo l’insalata.” Sfortunatamente, le insalate in numerosi ristoranti di fast food sono spesso peggiori degli hamburger. Sì, è giusto. Ad esempio, l’insalata di pollo mandarino di Wendy ha in realtà molti più carboidrati, zuccheri, grassi e calorie complessive rispetto al cheeseburger a doppio stack. Il problema è che queste insalate sono essenzialmente un sacco di formaggio, carne fritta e vestirsi su un letto di lattuga con pochissime verdure. Sono deliziosi e soddisfacenti, ma non implica che sono un pasto sano o leggero.
Bibite dietetiche
Se hai avuto la versione dietetica della tua bevanda analcolica preferita perché stai cercando di perdere peso, potresti effettivamente fare molto più danno che bene. Ammettiamolo, la soda non sarà mai sana, non importa se è una dieta o no; In effetti, alcuni scienziati stanno dicendo che le versioni dietetiche sono peggiori delle loro controparti normali. È stato scoperto che i dolcificanti sintetici nella soda dietetica causano altrettanto peso delle bibite ordinarie; In effetti, alcuni studi hanno dimostrato che i dolcificanti sintetici stimolano l’appetito e i soggetti tendevano a mangiare molto più calorie di quanto avrebbero potuto salvare bevendo la soda dietetica. Se vuoi davvero perdere peso, salta del tutto la soda e scegli invece acqua, tè verde o succhi di frutta appena spremuti.
Questi sono alcuni degli alimenti che numerose persone pensano che siano sane ma in realtà non sono salutari dopo un esame ancora maggiore. È essenziale conoscere la differenza, quindi non ti restituirai involontariamente nella tua ricerca per perdere peso.
Immagine offerta da Vicky Sedgwick da Creative Commons di Flickr
Informazioni sull’autore: Ryan Albertson è un personal trainer e un allenatore nutrizionale con 12 anni di esperienza. Ama aiutare i suoi clienti a perdere peso, migliorare le loro diete con la dieta per andare in sito e raggiungere i loro obiettivi di fitness. Per informazioni di vita molto più sane, ti consiglia di visitare http://diettogo.com/.
Hai trovato utili queste informazioni? Fai clic qui per mostrare il tuo supporto per la rivista Healthy Mothers.
Link a questo post: cibi che ritieni siano sani ma non lo sono
Cellulosa correlata: la forma di vita segreta nota come fibra vegetale
0/5
(0 recensioni)
La condivisione è la cura!
Condividere
Tweet
Condividere