se vuoi conoscere i risultati accurati del bastone molto costoso su cui hai appena fatto pipì, attendi i tre minuti interi. Forse anche più a lungo.
Non buttare via il test di gravidanza fino a quando i tre minuti sono scaduti
Entrambe le mie gravidanze erano difficili da scoprire con test di gravidanza acquistati in negozio. Non ho mai avuto un test positivo, ma dal momento che stavo lavorando con un medico di fertilità sulla mia infertilità, la mia gravidanza è stata confermata da un esame del sangue. Non era il momento in cui avevo pensato – accogliendo il mio coniuge a casa dal lavoro agitando un E.P.T. in faccia, avvolgendolo in una scatola regalo o metterlo sul piatto della cena, basato su tutta la televisione che avevo visto in vita mia. Invece di tutto ciò, sono stato informato da un’infermiera al telefono che ero incinta, poi mi sono imbattuto in una sala telefonica privata nel mio ufficio e ho chiamato Ryan per condividere le notizie.
La seconda volta che ero incinta mancava anche un elemento di sorpresa a causa dei trattamenti di infertilità secondaria. (Si chiama “infertilità secondaria” se la tua fertilità non è mai stata buona per cominciare?) Alla fine del ciclo di quel mese, ho aspettato il più a lungo possibile e poi ho fatto un test di gravidanza.
Non è apparsa nessuna linea di test positiva, nemmeno se tenuta direttamente sotto la mia lampada di lettura. La mattina dopo, ho provato di nuovo. Ancora niente. Beh, forse qualcosa di veramente debole che poteva essere visto solo alla luce del sole mentre si strizzò gli occhi. Ma forse no. Mi sentivo ridicolmente fiducioso e sapevo che la speranza potesse portare allucinazioni.
Quella notte, Ryan e io stavamo andando a un matrimonio a San Francisco. Non riesco a ricordare chi stava facendo da babysitter a Julian, chi stava compiendo due anni successivo. Sono sicuro che uno dei suoi nonni era con lui e non avevo idea di fare pipì su bastoncini di prova ogni dodici ore. Era il mio inferno ansioso privato. Ho fatto un altro test di gravidanza prima di indossare il mio vestito da cocktail, anche se sapevo che era uno spreco di denaro e avrei dovuto aspettare un altro giorno o due. Quando non si è presentato nulla dopo un minuto, ho gettato il bastone nella cestino e sono tornato al preting, cercando di concentrarmi sul positivo: potrei bere al matrimonio, senza colpa. Il mio amico più vicino al matrimonio era piuttosto incinta e volevo davvero essere in grado di dirle anche io. Ma come chiunque di voi ha avuto difficoltà a concepire, il desiderio non lo farà.
Proprio prima che scappassimo fuori dalla porta per il nostro evento serale, sono tornato in bagno per rimettere il rossetto. La spazzatura può attirare la mia attenzione, ricordandomi cosa c’era dentro. Ho calpestato il pedale della piccola lattina d’argento e ho sbirciato all’interno. Il test di gravidanza era in cima e quando l’ho tirato fuori, ho visto la linea più debole, come una piccola vena sotto la pelle della carta che misura il pH, che scorreva con le mie felici notizie.
Eccoci quella notte: Ryan e io con il nostro piccolo segreto.
Questo post è stato ispirato da un’e -mail che ho ricevuto su un libro chiamato Confessions of a Cereal Mother. Non ho letto il libro, ma secondo il sito Web dell’autore, “Non buttare via il test di gravidanza fino a quando i tre minuti non sono scaduti”, è un consiglio all’interno, insieme a “Non vomitare mai in un foglio di biscotti”.