la condivisione è premurosa!
Condividere
Tweet
Condividere
Lauren Minchen, caporedattore
“Il benessere include un corpo sano, una mente del rumore e uno spirito tranquillo. Siediti nel viaggio mentre miri al benessere. ” ~ Laurette Gagnon Beaulieu
Ehi, i lettori di Hmm! Sono entusiasta di presentarmi come caporedattore della rivista Healthy Mommies! Mi è piaciuto far parte del quartiere di Hmm in questi anni, così come qualcosa che mi piace soprattutto di questa rivista è la tecnica integrativa per la salute e il benessere e il benessere: la mente, il corpo e lo spirito. Questa tecnica è quella che intreccio nel mio lavoro nutrizionale con i pazienti, nella mia scrittura, nonché nella mia dieta e nelle abitudini di allenamento. Riduciamo comunemente minimizziamo l’idea di salute e benessere ai nostri corpi fisici: esattamente quanto siamo sottili, esattamente quanto peso abbiamo perso considerando che fornendo nascita, esattamente quante calorie mangiamo, esattamente quante volte ci alleniamo a settimana , ecc. Ma molte persone non riescono a ricordare che la salute e il benessere sono migliori del tutto: la mente, il corpo e lo spirito. Mentre la salute e il benessere dei nostri corpi fisici sono importanti, dobbiamo non ignorare le nostre menti e i nostri cuori lungo la strada. Oltre a me piace che il materiale in primo piano sulla rivista di mamme sane ci incoraggia a coinvolgere ogni parte di noi stessi nella ricerca del benessere.
Un po ‘su di me: mi sono esercitato come dietista registrato negli ultimi 5 anni e come nutrizionista negli ultimi sette. Gestisco un metodo personale a New York City, Lauren Minchen Nutrition, così come ho appena introdotto una barra per la proteina del cibo intero, Golda Bar. Sono specializzato in consulenza nutrizionale per condizioni digestive, malattie autoimmuni, intolleranze alimentari, nonché allergie, disturbi alimentari, nutrizione pre e post-natale, diabete gestazionale, somministrazione di peso e ottimizzazione della salute e del benessere con la nutrizione. Il mio unico mantra? Non esiste una risposta a una dieta. Tutti hanno bisogno di una tecnica o di un piano diverso che soddisfi i loro bisogni speciali e che siano sostenibili per loro.
3 cose correlate che richiedi per capire su Covid-19 se hai una condizione autoimmune
Ho istituito Golda Bar dopo anni in cui non sono stato in grado di scoprire una barra salutare che mi sono davvero sentito bene a raccomandare ai miei pazienti. Qualunque cosa ho provato conteneva proteine di alta qualità, grammi di zucchero a doppia cifra, dolcificanti artificiali e/o molti prodotti chimici e additivi. Alla fine, ho preso una decisione che avrei prodotto qualcosa da solo! Entra in Golda Bar. Ogni bar è non OGM, a base di cibo intero, senza glutine, a basso contenuto di zucchero e pieno di ingredienti biologici. Ho introdotto nel 2016, ho finanziato efficacemente una campagna Kickstarter per farci andare oltre, oltre a aver venduto sul nostro sito web e nei negozi regionali da allora. È stato un viaggio, così come ci sono ancora grandi affari da imparare!
Sul fronte personale, sono sposato con l’altra mia metà di quasi 10 anni, Nathan. È un ragazzo di matematica. Capisci le persone che risolvono i problemi di matematica di 3 pagine? Sì, è lui. È intelligente, divertente e una benedizione nella mia vita. Abbiamo risieduto a New York per circa 8 anni, così come ci piace. Mi piacciono le persone, il ritmo, l’opportunità e l’energia: c’è solo qualcosa sul ritmo di questo posto. Abbiamo in programma di rimanere e raccogliere una famiglia qui, così come alcune persone telefonate a chiamarci pazzi. Sto bene con quello.
Ora, sufficiente per me! Come caporedattore, sto guardando avanti per capire tutti voi: i membri, i follower, i visitatori e i collaboratori che rendono questa rivista cosa sia. Di ‘grazie a Cascia Talbert per avermi prolungato la possibilità. Sono entusiasta per l’anno a venire. Ecco per continuare a sostenersi a vicenda in grande salute e benessere, oltre a goderti il viaggio lungo la strada!
Link a questo post: dal caporedattore
Assunzione correlata dei sintomi di indigestione
0/5
(0 recensioni)
La condivisione è la cura!Condividere
Tweet
Condividere