Foto: Nissa Brehmer
La nostra sfida per te questa settimana è spalmare i piedi del tuo bambino con la vernice e onorare le loro piccole dimensioni. Un sacco di luoghi di vernice-tuteria sanno come aiutarti a ottenere graziose impronte per bambini su piatti e tazze. Questa è la tua sesta sfida.
Quando mio figlio era un neonato, abbiamo reso i discorsi (perché le ceramiche meno costose disponibili erano una piastrella piatta). Consiglio di affrontare i pezzi più convenienti invece di assumere il set di ciotole di pasta, ma adattarsi a te stesso.
Foto: Nissa Brehmer
Nello studio di Pughstrokes di Berkeley, hanno visto la loro giusta dose di uscite di gruppo delle mamme e neonati che schiacciano le mani e i piedi in vernice e in ceramica e avevano alcune idee per noi:
Dipingi e timbra i piedi invece delle mani perché i bambini stringono i pugni quando impazziscono. (Inoltre infilano le mani in bocca con molta più facilità! Quindi, schifo.)
Se hai intenzione di decorare il pezzo, fallo prima di svegliarti il tuo bambino, perché il tuo bambino potrebbe impazzire che richiede un ritiro frettoloso.
Se la piccola impronta è meno che perfetta, puoi usare un pennello per riempire le dita dei piedi mancanti.
Ancora una volta, ti farò l’ansia: dipingi tutto ciò che vuoi sul tuo pezzo mentre il bambino dorme (o Pal lo tiene) quindi fai i piedi e corri fuori dalla porta, perché è probabile che venga incazzato. Il mio bambino era incredibilmente arrabbiato quando si è svegliato.
Hai completato questa sfida? Lo adoro o lo odia, dicci come è andato:
Commento qui sotto.
Condividi una foto con noi su Facebook.
Nomina la tua destinazione su Twitter o Instagram e usa Hashtag #Rookiemoms.
Oppure, link nei commenti al tuo post sul blog su questa sfida.